Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport.
Queste le sue considerazioni: “Non sono d’accordo col presidente, abbiamo fatto una buona partita contro i campioni d’Europa e la gara sapevamo che sarebbe stata complicata. Dal punto di vista tecnico abbiamo sbagliato di più e loro hanno concesso poco.
Negli ultimi tre mesi ho visto le loro gare e concedono poco. Ma sono convinto che con la mano che ci darà il pubblico possiamo fargli passare una brutta serata.
Individualmente sono più forti è un peccato che abbiamo fatto errori che spesso non facciamo, potevamo attaccare delle praterie ma non lo abbiamo fatto compromettendo così una partita. Non è stata una brutta gara dalla nostra parte ma sappiamo che possiamo fare di più.
De Laurentiis ha ragione dal punto di vista tattico ho sbagliato io, quando l’ho visto era sereno. Quando dovrà dirmi quello che deve dire gli darò le risposte che dovrò dargli. Non so a cosa si riferisse esattamente, Milik si sta allenando e la scelta è ricaduta su di lui negli ultimi minuti perché è avventuroso e può trovare il gol, forse Pavoletti ci da garanzie su una tenuta di più minuti ma la scelta è ricaduta su Milik per questi motivi. Il Real Madrid è più forte di noi e si sa ma i ragazzi hanno tenuto bene pur non facendo una grande gara”.