Primo Piano

Sarri: “A Torino non ci chiuderemo, non abbiamo la fisicità. Rispettiamo queste caratteristiche”

Sarri, dopo la gara, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue parole: “La gara ha avuto aspetti positivi, ha creato molto. I numeri della prestazione sono alti, è identica alla gara col Besiktas. Abbiamo fatto cazzate ma la squadra sta esprimendo il calcio ed è forte anche mentalmente perché abbiamo sostituito il capocannoniere con un giovane e abbiamo perso anche lui, poi abbiamo perso anche Gabbiadini. Sono contento di come stanno crescendo i ragazzi anche i giovani che sto inserendo. Perché la mentalità cresca ci vuole tempo.

A Crotone abbiamo fatto bene ma restando in 10 non ci ha dato la possibilità di pressare alto. Quando abbiamo 10 minuti di passività tutto sparisce, bisogna lavorare su questo, ci vorrà tempo ma ce la faremo. Senza Higuain si potevano fare 30 punti in meno ma stiamo facendo le stesse cose della scorsa stagione. Jorginho ha fatto bene 60 minuti ma poi si è spento ed è normale, mi interessa che quei 60 minuti sono fatti bene.

La nostra squadra è votata a giocare a calcio e non può andare a Torino e chiudersi anche perché non ha questa fisicità. Dobbiamo rispettare le caratteristiche di questa squadra”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top