Il tecnico del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport. Queste le sue parole:
Sono soddisfatto della prestazione. La squadra ha risposto bene dopo la sconfitta con la Roma e ci è mancato solo il gol.
Noi non siamo ne la squadra più ricca ne la più forte d’Italia, la risposta dei ragazzi stasera c’è stata. Noi crediamo che possiamo fare del nostro meglio e abbiamo l’obbligo di farlo sempre.
Ci sono state situazioni in cui si poteva andare al tiro ma abbiamo palleggiato ma oggi di meno rispetto alla partita con la Roma dove c’è stato più egoismo.
Ghoulam? Mario Rui non ci sta facendo rimpiangere la sua assenza. Ovviamente le caratteristiche sono diverse tra i due. Io penso solo che quando Faouzi si è fatto male era tra i tre terzini più forti d’Europa. Ma comunque Mario non sta facendo male.
Insigne ha messo fuori la palla più importante della serata non della stagione. Sta facendo una grande stagione ha solo fallito un tiro.
Io mi dissocio da chi pensa che abbiamo mollato. Quella di stasera è stata una squadra che ha giocato un’ottima partita contro una squadra forte che a Luglio tutti davano davanti a noi.”