Sarri a DAZN: “Il Napoli è una squadra forte. Non si possono non prende in considerazione gli episodi”

Antonio Conte a Dazn: “Se resto? C’è grande apertura da parte mia, poi vedremo quale sarà la situazione”
Live-Monza-Napoli: la porta a casa il Napoli grazie al gol di Scott McTominay (0-1; 71′ McTominay)
Giovanni Manna: “Parole Conte? Mi concentrerei su quello che possiamo fare oggi, ovvero vincere”
Le formazioni ufficiali: il Napoli conferma il 4-3-3 e Gilmour a centrocampo
Calciomercato: il Napoli ha adocchiato Orsolini
De Laurentiis: ”Sul centro tecnico ci metto la faccia. Sullo stadio aspetto una relazione dall’assessore Cosenza. I giudizi si danno alla fine”
Monza-Napoli: Spinazzola al posto di Neres? (Sky)
Nesta: i convocati di Monza-Napoli. Out Keita Baldè, Izzo e D’Ambrosio
Napoli: Infortunio per Neres
Antonio Conte: “Stiamo lottando per lo scudetto ma nessuno ci regalerà nulla”
Al termine della sfida contro il Napoli Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita fatta dalla Lazio.
Questo il commento di Sarri ai microfoni di DAZN:
“Quando il Napoli comincia a palleggiare diventa dura. Siamo andati più in attesa in densità che non a coprire la palla; il Napoli è una squadra forte e si può perdere in qualsiasi modo contro di loro. Poi non si può fare a meno degli episodi, non si possono non prendere in considerazione.
Il divario contro le grandi squadre pare si sia accorciato. Se si guarda l’angolo del Napoli, Kim spinge a due mani Luis Alberto; il rigore penso sia un qualcosa… L’arbitro è scarso ma lì sono in due, perché anche al var… Gli episodi hanno inciso in maniera pesante. Ci hanno detto qualche partita fa che ci stavamo comportando male e l’abbiamo pagata con le ammonizioni. La situazione non può andare avanti, Rocchi deve intervenire.
Non è che c’è una spintina e l’arbitro può valutare, sul rigore c’è stato un colpo in faccia. Lì c’è un palese errore dell’arbitro. Non c’è da valutare l’entità, c’è stato un colpo in faccia. Difficile da valutare da qui a novembre, non è pensabile andare avanti cinque, sei, sette settimane con tre partite a settimana. Romagnoli viene da una stagione dove ha giocato poco, però è un ragazzo di grande disponibilità. Per noi sarà un giocatore importante.”
Comments