Joao Santos, procuratore del centrocampista italo-brasiliano Jorginho, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio KissKiss Napoli:
“Ogni cosa è terminata come avevamo previsto, il rinnovo della comproprietà di Jorginho è stato fatto, adesso è tutto rimandato al prossimo anno. Jorginho è giovane, ha solo 22 anni e deve crescere ancora tantissimo, ha fatto un solo anno di serie A e bisogna aspettare i suoi tempi. Con il Napoli sta avendo la possibilità di giocare in Champions e aspettiamo per vedere cosa saprà fare.
Non ho idea di chi partirà nel Napoli, il mercato sarà fatto vagliando i partenti.
Il ragazzo è nato giocando in un centrocampo a 3, ma con Benitez ha giocato bene anche a 2. Nel centrocampo a tre per me si trova meglio.
Il prossimo campionato sarà ancora una lotta a tre tra Juventus Roma e Napoli non so Inter e Milan. Il Napoli deve pensare al suo cammino, non tanto alla Juventus o alla Roma.
Jorginho deve prima far bene nel Napoli, una volta fatto questo è possibile pensare alla convocazione nella nazionale italiana, ma deve pensare prima al suo club.
Speriamo che dopo i mondiali ci sia una rivoluzione giovane nella nazionale, visto che tanti giocatori non potranno andare in Russia per questioni d’età”.