Dopo Napoli-Cagliari alcuni gruppetti di tifosi si sono fermati al San Paolo per portarsi via i nuovi sediolini; fermate otto persone, tra cui due minorenni.
Il Roma riporta il caso dei sediolini smontati al San Paolo, una volta finita Napoli-Cagliari; otto persone fermate e ci sono due minorenni tra queste. Di seguito le ultime novità riportate dal quotidiano:
“Domenica sera, al termine della partita Napoli-Cagliari, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Paolo, durante un’attenta attività di monitoraggio del deflusso dai settori dello Stadio San Paolo, hanno bloccato otto tifosi, di cui due minorenni, mentre vandalizzavano i nuovi sediolini del settore allo scopo di portarli via.
Durante le ultime fasi del deflusso, i poliziotti hanno notato diversi gruppetti di tifosi intenti a disalloggiare i nuovi sediolini dalla sede di ancoraggio; prontamente intervenuti hanno bloccato e fermato 8 persone, di cui 2 minori. Tutti e otto denunciati in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per i reati di danneggiamento e furto aggravato.“