Il San Paolo sarà vuoto questa sera per la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Napoli ed Inter, ma tutti i locali dello stadio sono stati sanificati.
Ecco quanto scrive a riguardo La Gazzetta dello Sport:
“Ieri mattina la Napoli Servizi ha provveduto alla sanificazione di tutti i locali dello stadio, dagli spogliatoi delle due squadre a quelli degli arbitri e, soprattutto, è stato igienizzato il percorso che porterà la squadra nei rispettivi stanzoni. Entrambe le squadre arriveranno divise su 4 pullman, due per team, così com’è previsto dal protocollo. Sanificati anche la sala stampa e la mix zone per le interviste. La stessa operazione verrà fatta al termine della partita, quando le squadre avranno lasciato lo stadio. Dopo stasera, il Napoli ritornerà a giocare al San Paolo domenica 28, contro la Spal”.
Piccolo inciso anche per quanto riguarda la sicurezza all’esterno del San Paolo:
“La zona di Fuorigrotta sarà presidiata dalle forze dell’ordine per evitare che si possano creare assembramenti di persone all’esterno dell’impianto. C’è anche un piano per quanto riguarda la viabilità: la polizia municipale sorveglierà le vie d’accesso allo stadio. Se il Napoli dovesse accedere alla finale, è prevedibile che ci sia il solito carosello di auto festanti”.