Focus

San Paolo, la rabbia di De Laurentiis: “Auricchio e Borriello sono bugiardi”

Lo Stadio San Paolo è una delle spine nel fianco del Napoli, il caos che gira intorno all’impianto di fuorigrotta e ai lavori, è tanto e De Laurentiis è spazientito.

 

Il Comune di Napoli ha inziiato i lavori per le Universiadi in ritardo e dalla pista d’atletica mentre il club avrebbe preferito dai sediolini visto che tra circa 20 giorni il Napoli debutterà in casa nella nuova stagione di campionato.

La prima gara in casa sarà col Milan e lo spettacolo del San Paolo non sarà dei migliori, non a caso la campagna abbonamenti non è ancora iniziata.

Durante la trasmissione “vero o falso” in onda su Radio Kiss Kiss Italia, De Laurentiis ha parlato proprio della questione San Paolo: Noi già sapevamo tutto? Falso! Sono abituato alle bugie di Auricchio. E’ uno che fatica a stare dove sta, aveva detto di avere 25mln di euro per i lavori un anno fa, sapendo del dissesto finanziario e pensando di riceverli dal credito sportivo è uno che dice bugie alla piazza! Il credito sportivo e qualsisi banca non ti finanzia con un dissesto.

Ho dovuto convincere il presidente De Luca, che stimo molto, a dare altri soldi che mancavano. Ora è cambiato il commissario, ma il problema è che Auricchio ci consegnerà lo stadio, ma in quali condizioni? Con quale schifo? Auricchio mi deve spiegare perché da 8 anni il San Paolo è un cesso sempre più cesso? L’assessore allo sport mi fa tenerezza, mica può andargli contro e deve essere anche lui bugiardo. Non devono raccontare bugie, sono irresponsabili! Se ci fossi stato io col cavolo che c’era il dissesto finanziario o avrei dato le dimissioni”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top