Notizie

San Paolo – La convenzione si può risolvere a patto che il Napoli chiuda il contenzioso. ADL reclama i lavori svolti

Il nodo San Paolo potrebbe sciogliersi ma come sempre ci sono degli ostacoli da superare.

Secondo quanto riferisce Il Mattino, De Laurentiis, presidente del Napoli, ha formalizzato con una Pec la sua volontà di arrivare ad un accordo e di volere una lunga gestione dell’impianto. Però l’Amministrazione ipotizza una convenzione di 5 anni.

In queste settimane bisogna chiudere l’annoso contenzioso che va dal 2015 a oggi. Vale a dire che si deve trovate un doppio accordo dove ballano molti milioni. De Laurentiis ritiene che dal Comune deve incassare almeno altri 4,3 milioni per altri lavori svolti nella struttura come l’installazione dei tornelli.

Il Comune ha messo per iscritto che nel nuovo patto la Società deve farsi carico «delle spese del personale della polizia locale» quando ci sono le partite. Nella sostanza pagare ai vigili urbani lo straordinario. Il patron dal canto suo con una concessione lunghissima potrebbe investire sullo stadio in maniera massiccia. Certo è che De Laurentiis non ha mai abbandonato l’idea di togliere la pista di atletica per avvicinare gli spalti al terreno di gioco.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top