I tifosi azzurri che vorranno seguire la squadra nell’ultima gara stagionale restano ancora “bloccati”.
Il grande entusiasmo dopo la gara di ieri, e le speranze seppur flebili di ottenere il secondo posto, faranno sicuramente muovere tanti “aficionados” partenopei verso Genova dove il Napoli chiuderà la stagione da ospite della Sampdoria. Nonostante manchi una sola settimana al match però sono tanti ancora i punti interrogativi per i tifosi azzurri che vogliono assistere dal vivo alla gara.
–
I biglietti, così come comunicato anche oggi dal sito ufficiale della società blucerchiata, ancora non sono stati messi in vendita. Prezzi già pronti, 30 euro il costo di un tagliando per il “settore ospiti” (ridotto donne e over60 a 20 euro), ma la Sampdoria motiva la mancata messa in vendita dei ticket “in attesa di comunicazioni su modalità da parte delle autorità di P.S“. Inoltre specifica testualmente che “l’orario dell’evento potrebbe subire delle modifiche da parte della Lega Serie A“.
–
Da non scartare quindi l’ipotesi, che da stamane è sempre più forte nei rumors, di un eventuale anticipo della gara. Non più domenica sera alle 20:45 ma magari al sabato, spostando in contemporanea anche quella della Roma contro il Genoa.
RIPRODUZIONE RISERVATA. Ne è consentito l’uso previa citazione corretta dell’autore e della fonte.