Notizie

Salvini: “Napoli-Juve sfida Scudetto. Gli azzurri giocano veramente bene. Di Montella mi dava fastidio una cosa”

L’Onorevole Matteo Salvini è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue dichiarazio ni: “Napoli-Juve è una sfida Scudetto. E’ dall’estate che dico che il Napoli sarebbe stata primo in classifica e i risultati mi stanno dando ragione. Sarà una bella gara, meglio del mio Milan sicuramente.

Visto quello che è succeso in questi anni sulla panchina del Milan avrei voluto 10 Sarri in tuta. 
Montella? Si doveva intervenire tempo fa, non c’è una squadra titolare, c’è confusione. Da tifoso mi indispettivano le dichiarazioni di Montella perché se giochi male lo devi dire e lavorare per fare meglio.

Gattuso? Gli ho augurato il meglio. Con lui mi messagio da tempo, ci sentiamo e lo stimo sia come uomo che come giocatore. 

Io a Castel Volturno? Perché è da tempo che mi chiamavano anche i cittadini della zona. Credo che ci siano tante persone perbene che aspettano qualcuno che dia delle risposte.

Per chi tiferò? Sono obiettivo, il Napoli gioca bene e non tiferò contro nessuno. Se vinceranno gli azzurri vuol dire che i soldi non sempre vincono.

Nazionale? Abbiamo proprosto noi della Lega che il 20% vada alle Leghe di A e B per far crescere il nostro calcio.

Sarei idiota odiare i napoletani, su di me ci sono dei pregiudizi. Sui social sono affascinato da loro per come interagiscono con me soprattutto gli studenti”.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top