Arrigo Sacchi è intervenuto nel corso di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli:
“Non si può criticare una squadra come il Napoli, in Inghilterra se una squadra da tutto quello che ha viene applaudita anche se perde, dobbiamo crescere da questo punto di vista.
Non è detto che gli azzurri riusciranno a vincere, ma oggi il Napoli è un divertimentificio, sono pochi i club che mettono al primo posto un gioco armonioso.
Vincere sarebbe un capolavoro, gli stessi giocatori hanno grande dignità e consapevolezza, per questo motivo ho tirato le orecchie a Lorenzo Insigne, ha avuto un comportamento non buono per il Napoli e per sè stesso.
Il Napoli ha il peggior avversario possibile, ovvero la Juventus, una squadra che gioca un calcio diverso ma di grande valore. Allegri ha innalzato al massimo la qualità ed è un vincitore, il Napoli ha innalzato i valori, vedremo se il collettivo del Napoli riuscirà a compensare le individualità della Juventus.
Non ho sentito Sarri ma gli ho mandato un messaggio, troverà sicuramente il tempo per rispondermi, lui permette al calcio di evolversi, è uno spettacolo sportivo, puoi anche distrati un attimo perchè tanto ci saranno altre 100 azioni spettacolari.