Arrigo Sacchi è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Queste le sue parole: “Il mercato del Napoli è rivolto al futuro e di buon senso ma non è decisivo per vincere, ha venduto un campione ora ha dei giovani interessanti che stanno crescendo. Il Napoli ha un fatturato che non può competere con quello della Juventus.
Il vero top player è Sarri, lui ha dato uno stile che ti dice chi sei e come sarai. La società però è la cosa più importante del calcio e la squadra è più importante del singolo. Il tweet di De Laurentiis non mi è piaciuto. A volte il Napoli gioca anche con due difensori dietro, a seconda delle situazioni si gioca.
La Juventus è una portaerei, chi non punterebbe su di loro. Con Ventura, Tavecchio ha dimostrato di avere coraggio perché il tecnico non ha mai avuto esperienze internazionali ma mi auguro che possa vincere. De Laurentiis prendendo Sarri ha dimostrato di essere un grande presidente. Mi preoccupa il voto dei giornalisti. La politica del Napoli è del futuro ed ha investito in giovani che saranno campioni un domani ma che non lo sono oggi”.