Simone Inzaghi ha parlato nella consueta conferenza-stampa pre-match di campionato.
“Sappiamo che giocheremo contro i numeri uno in Italia e in Europa dovremo fare una partita importante, che ci è già riuscita in passato, quindi speriamo di poterla ripetere domani. Dovremo giocare una partita con tutte le componenti: testa, cuore e gambe, tutto il possibile.
Non è vero che non abbiamo niente da perdere, la cosa più importante sono le motivazioni e l’approccio. Ronaldo? Sarà un osservato speciale, si è integrato subito nel campionato italiano. È il più forte al mondo insieme a Messi.
“Caceres alla Juve? Io devo avere giocatori entusiasti di restare qui, poi so che tutti vogliono giocare sempre. Purtroppo, a Caceres non sono riuscito a dare una maglia da titolare fisso. Non ha mai creato problemi, è un ottimo professionista e non posso rimproverargli nulla: gli auguro il meglio nella Juve.
Lukaku? sa che per me è un giocatore importante, all’inizio della settimana mi ha detto che voleva giocare titolare. So che ha avuto complicazioni con il Newcastle e da domani tornerà con noi. Quando mi dimostrerà di stare bene assieme agli altri si giocherà una maglia”.