Il giornalista Marco Russo, che lavora per Dazn, ha detto la sua sulla stagione di Ancelotti e sulla possibile cessione di Insigne.
Marco Russo, giornalista di Dazn che domani sarà in collegamento per Frosinone-Napoli, ha commentato la stagione di Ancelotti e la possibile cessione di Insigne. Secondo la sua opinione per vedere il vero lavoro di Ancelotti ci vuole più tempo; mentre per quanto riguarda la situazione di Insigne, consiglia di pensarci mille volte prima di una sua cessione.
Questo il suo intervento a Radio CRC, durante Un Calcio alla Radio:
“Rispetto al campionato strepitoso dell’anno scorso ci sono 14 punti in meno; il lavoro di Ancelotti, però, ha bisogno di tempo per poter far vedere i suoi frutti.
Ci penserei mille volte prima di cedere Insigne perché è uno che i gol li fa ed è tecnicamente superiore alla media. La sua è una situazione che deve essere risolta e chiarita con la saggezza di un allenatore come Ancelotti.
Poi, se il rapporto con il Napoli terminerà, è giusto che De Laurentiis valuti l’offerta migliore. Insigne piace a molte squadre importanti.“