Ruotolo: “Sarri? C’era bisogno di rinnovarsi”
di
Pubblicato il
Serie A: la Juventus vince in trasferta con il Monza 2-1
L’Atalanta vince all’ultimo respiro.
Il Venezia si prepara alla sfida contro il Napoli con una vittoria.
Serie A: Roma implacabile con il Parma, vince all’Olimpico 5-0
Le pagelle di Genoa-Napoli. Conte nero a metà.
Serie A: la Lazio vince a Lecce 2-1
Di Lorenzo: “Meret?Oggi ha fatto degli interventi importanti, è un grandissimo portiere e ci godiamo le sue qualità”
Conte in conferenza stampa: “Non fa parte della mia mentalità rischiare di pareggiare. Primo tempo bellissimo, secondo tempo no”
A Dazn Meret e Anguissa: “Importante aver portato a casa il risultato”
Antonio Conte: “Sono molto soddisfatto del primo tempo, mentre il secondo tempo non ci deve appartenere”
Guido Ruotolo, giornalista de Il Napolista, è intervenuto a Radio CRC e ha parlato della stagione appena conclusa del Napoli e di Sarri.
Il giornalista de Il Napolista Guido Ruotolo è intervenuto durante la trasmissione di Umberto Chiariello, “Un Calcio alla Radio”, su Radio CRC. Gli argomenti trattati con il suo intervento spaziano dalla stagione appena conclusa del Napoli a Sarri.
Di seguito le sue parole:
“Un voto alla stagione del Napoli? Sono molto contento, con Sarri era arrivato alla frutta e c’era il bisogno di rinnovarsi. Con una sola cessione e pochi acquisti azzeccati, il Napoli ha onorato il campionato. L’anno prossimo vedremo il Napoli di Ancelotti. Non credo molto alle voci di mercato o agli screzi tra ADL e Ancelotti.
Sarri alla Juventus? Dovrebbero andare tutti dallo psicoanalista i sarristi. Sarri è stato un ottimo allenatore, con dei limiti e appartiene al passato; ora bisogna guardare avanti. Non lo considererò un traditore, perché Maradona a parte, tutti possono cambiare maglia.
I Sarristi incolpano ADL, ma è Sarri che è voluto andar via, diciamola tutta. Alimentare il gioco della rivoluzione, del comandante, del Sarrismo ecc. ecc., è controproducente. Il messaggio viene captato per essere strumentalizzato contro De Laurentiis.“
Comments