Sandro Ruotolo è intervenuto a Punto Nuovo Sport Show per commentare quanto accaduto nel Napoli; di seguito le sue parole.
A Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Sandro Ruotolo, che ha deciso di dire la sua sulla vicenda che sta scuotendo il mondo Napoli. Per il giornalista tutti hanno torto e devono fare un passo indietro; di seguito le sue parole:
“La situazione è drammatica, il punto dolente di oggi è che hanno torto tutti. Nel calcio però c’è anche il tifoso, che è il quarto protagonista ed è il capitale sociale. Lo spettacolo che si sta offrendo è indecoroso.
Dopo l’ammutinamento, il comunicato stampa di dare tutto in mano all’allenatore ci impone che tutti devono fare un passo indietro e si devono parlare e trovare una via d’uscita.
La situazione è molto articolata e ci sono dei punti a favore e sfavore di tutti. Se sei dipendente ci sono delle regole e non puoi ammutinarti, così come l’allenatore non può dire di non essere d’accordo e poi va a dormire a Castel Volturno.
È normale che poi susciti una reazione nei giocatori che dopo l’adrenalina della partita di Champions hanno preso quella decisione.“