Non si placano le polemiche dopo i clamorosi errori arbitrali dell’arbitro Kassai in Real Madrid-Bayern Monaco.
L’ex stella del calcio mondiale oggi Amministratore Delegato del Bayern Monaco, durante la cena con la squadra nel post gara a Bayern Tv ha rilasciato una dichiarazione sulla sfida di Champions League contro il Real Madrid:
“Per la prima volta provo un profondo senso di rabbia, perché questa notte siamo stati fregati. Una fregatura bella e buona. Viene da chiedersi cosa facciano le associazioni che governano il calcio: abbiamo sei arbitri in campo, sei! E abbiamo subito un’espulsione ingiusta e due gol in chiaro fuorigioco. Stasera abbiamo assistito a una partita drammatica ed esaltante. In ogni caso voglio ringraziare la squadra, ricordando i tanti problemi della vigilia e l’infortunio capitato a Neuer, che si è fratturato il piede nel loro terzo gol, che era davvero in fuorigioco”.
Intanto il club bavarese ha presentato all’UEFA un esòposto contro la Polizia spagnola per chiedere chiarimenti per quanto avvenuto nell’intervallo della partita al Santiago Bernabeu:
“Alla fine del primo tempo ci sono stati alcuni feroci attacchi della polizia spagnola contro i tifosi bavaresi. Il Bayern giudica queste azioni come fuori luogo ed eccessive, per questo ha presentato denuncia formale all’Uefa contro l’azione della polizia spagnola. Il Bayern ora aspetta spiegazioni”.