Mario Rui, dofensore del Napoli, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Canale 21.
Queste le sue dichiarazioni: “Ho voluto il Napoli da quando ho capito dell’interesse verso i miei confronti, non ci ho pensato più di tanto. La trattativa è stata un po’ lunga ma vedendo il calcio che giocava il Napoli ho visto che si avvicinava alle mie caratteristiche.
Io gioco corto e di arrivare in avanti il prima possibile, questo chiede il mister.
L’anno scorso da avversario il miglior calcio lo praticava il Napoli, spero e speriamo che la squadra abbia la continuità dell’anno scorso proprio per vincere qualcosa.
Io ho avuto l’infortunio che mi ha bloccato ed ha condizionato tutta la stagione poi non sono riuscito a recuperare al meglio soprattutto a livello mentale. Ora sto bene al 100% e sento la fiducia che non mi è stata data l’anno scorso.
Ghoulam è uno dei miglior terzini, è molto forte e cercherò di avvicinarmi a lui e mettere in difficoltà il mister ma alla fine chi giocherà farà il tifo per l’altro.
Con Sarri ho giocato in passato ma ho dubbi che possa schierarmi in avanti ma non credo che qui sia il caso perché siamo messi bene.
Ho trovato un grande gruppo, qui sono una famiglia e me lo avevano detto anche i miei ex compagni di squadra.
L’anno scorso ho fatto bene, ora non sono al massimo perchè sono partito in ritardo ma voglio e cercherò di fare bene.
Avendo già lavorando con Sarri e i miei compagni dell’Empoli volevno i cross sul primo palo. Se si vuole il palleggio lo farò.
Negli ultimi la Juve è stata avanti a tutti ma ora il Napoli può farcela e dire la sua”.