Amir Rrahmani è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, nel post partita, dopo la vittoria contro il Bologna ottenuta allo Stadio Maradona.
Queste le sue parole con cui commenta la partita:
“Abbiamo fatto un grande lavoro oggi, eravamo concentrati dall’inizio ed abbiamo interpretato molto bene la partita. Dobbiamo entrare sempre con la testa dentro la partita, non facciamo gara con le altre squadre. Io dico sempre che difendere inizia dall’attacco, se lo fanno per noi è più facile. Giocare con Koulibaly? Sono orgoglioso di giocare con lui, è uno dei migliori al mondo.
Grazie Costacurta per i complimenti. Sì, sono una bella gratificazione i complimenti. Paura e difficoltà l’anno scorso? Giusta domanda, ma io non ho avuto dubbi sul passaggio al Napoli perché so cosa potevo fare. Non era facile perché sono stato sei mesi fuori poi piano piano ho cominciato a giocare.
Ora sono partito molto bene, dopo che a fine stagione scorsa ho cominciato a giocare. Scudetto? Presto, sono passate solo 10 giornate. Dobbiamo entrare nella partita, una dopo l’altra; ora sarà ancora più difficile perché tutti sanno la nostra forza.”