Notizie

Rossi: “La restrizione ai tifosi al Franchi è una sconfitta, penalizzati anche i fiorentini”

Stefano Rossi, giornalista fiorentino di Radio Blu, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli.

 

 

La notizia cattiva in casa Fiorentina è arrivata ieri e pochi minuti dopo l’amichevole a porte aperte di pomeriggio, Vitor Hugo dopo uno scatto ha alzato il braccio perchè ha sentito tirare il muscolo ed il report medico non ha lasciato dubbi: non ci sarà nella gara di domenica e per Pioli è un’assoluta tegola, c’è emergenza. La coppia centrale sarà formata da Pezzella e Milenkovic, tornerà anche Laurini dopo tanti acciacchi fisici.

Restrizione nei confronti dei tifosi napoletani? è una sconfitta assolutamente, perchè ci sono tutti gli strumenti per la prevenzione per organizzare tutti questi eventi. Purtroppo ogni settimana prima di un match importante, si arriva a mettere sempre le mani davanti e chiudere lo stadio a tantissimi tifosi. La restrizione non penalizza soltanto i tifosi del Napoli ma anche quelli della Fiorentina che vivono fuori dai confini toscani, e vi assicuro che ce ne sono tanti. Per tutti questi motivi non ci sarà il pubblico delle grandi occasioni ed è un peccato visto che di questa gara si parla tanto e c’è tanta attenzione in chiave-campionato.

Scansarsi? la Fiorentina ha ancora piene velleità di qualificazione alla prossima Europa League. Ovviamente è chiaro che tanti tifosi della Fiorentina preferibbero vedere lo Scudetto andare verso Napoli e non verso Torino, ma una cosa sono i discorsi social dei tifosi e un’altra invece la voglia di fare risultato della squadra viola. Chiesa al Napoli o altrove la prossima stagione? no, ad oggi penso che il calciatore sarà ancora un calciatore della Fiorentina, nei Della Valle vedo nuovamente voglia di fare calcio e se la strategia loro è quella di riacquisire punti agli occhi dei tifosi si dovrà confermare il calciatore almeno per la prossima stagione”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top