L’ex presidente della Roma, Rossella Sensi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoi di Sky Sport riguardo l’addio di Totti alla società giallorossa.
“Ero convinta quando ho fatto il contratto da dirigente a Totti. Oggi ho un sorriso malinconico, so cosa sta passando Francesco e so che non ha preso questa decisione a cuor leggero. C’è tanta sofferenza nella sua separazione dalla Roma, gli voglio bene e gli sono vicina. Sono vicina anche ai tifosi della Roma che si stanno staccando da qualcosa di più grande. Credo che con Francesco si sia tirata troppo la corda, si è preteso troppo senza dargli un ruolo definito. Era giusto riconoscergli quello che gli spettava ma non è stato fatto.
Baldini? Con mio padre Francesco non aveva bisogno di intermediari. Non ho mai sentito questa persona ringraziare mio padre, ma credo sia una questione caratteriale e di personalità. Io non so quali siano i progetti futuri della Roma oltre al business. Spero che Pallotta lo possa spiegare. E’ stato distrutto tutto ciò che mio padre ha fatto per la Roma”.