Notizie

Ronaldo: “Napoli una grande squadra, sarà una bella partita”

Cristiano Ronaldo juventus

Il portoghese, durante una diretta Instagram, ha parlato della Juventus e del suo ambientamento in Italia, ma anche della partita di domani con il Napoli e dei recenti premi assegnati a Salah e Modric.

 

“Sono qui per voi, per ringraziarvi con qualche parola per il sostegno che mi date sempre – ha esordito CR7 – siete sempre al mio fianco, continuate a supportarmi perché siete importanti affinché io lavori sempre al meglio, per essere il numero 1: quello è l’obiettivo. Ora sto riposando, domani abbiamo una bella partita contro una grande squadra, vogliamo vincere. Un bacio e fino alla fine forza Juventus”. Idee chiare, dunque, per il portoghese, al suo vero primo big match domani sera, quando allo Stadium arriverà il Napoli. Per ora due i precedenti con gli azzurri, incontrati in Champions League. Altrettante le vittorie, zero i gol fatti: “La mia giocata preferita? Fare gol e far vincere la squadra!”. Più chiaro di così…

“Torino mi piace, è una città bellissima. Domani? Una giornata importante” Ha detto in rigoroso italiano, segno di quanto l’inserimento nel mondo Juve e non solo stia procedendo per il meglio: “Vai a dormire!” Il commento di Douglas Costa. Lui ride e lo saluta, così come fa con Alex Sandro. Poi torna serio: “Il Puskas consegnato a Salah? Se lo è meritato, ha fatto davvero un bel gol. Certo, il mio era più bello – ha precisato ridendo – ma il calcio è così: a volte vinci e a volte perdi. E poi io ne ho già uno di Puskas nella mia bacheca” Ha risposto a chi, in questi giorni, ha insinuato il fatto che il portoghese non avesse preso bene la decisone di consegnare il premio per il gol più bello dell’anno all’attaccante del Liverpool.

E, a proposito di riconoscimenti, non manca anche un riferimento al suo ex compagno Modric: “Mi complimento con lui per il premio The Best”. Poi una chiosa sul campionato: “Serie A difficile, c’è molta qualità. Arrabbiato per i premi a Salah e Modric? Ciò che mi interessa è aver tenuto lo stesso livello per quindici anni consecutivi”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top