La stella portoghese è stato premiato dalla Gazzetta dello Sport e da Marca.
La Gazzetta dello Sport e il quotidiano spagnolo Marca hanno premiato Cristiano Ronaldo con il premio “Numero 1 Champions”, quale miglior calciatore della scorsa edizione di Champions League.
L’incontro avvenuto a Madrid con l’attaccante portoghese del Real Madrid, è stata anche l’occasione per una lunga intervista durante la quale CR7 ha parlato di vari argomenti, avvertendo le avversarie che il Real Madrid vuole essere la prima squadra a vincere per due anni di fila la Champions League.
Dalla Juventus (“La vedo una squadra molto forte quando gioca in casa e penso che in Champions andrà lontano”) a Totti (“Continua ad essere un grande giocatore, un esempio per i giovani”) dall’interista Joa Mario (“E’ un calciatore che può fare la differenza”) a Higuain (“E’ un attaccante che segna tanto ma contano i trofei che si vincono”).
Queste invece le parole sul Napoli del suo amico Callejon:
“Il Napoli lo vedo molto bene. Ho avuto l’opportunità nell’ultima partita con il Benfica e vedo una squadra molto forte. Callejon sta giocando molto bene e sono contento per lui perchè è un amico e un ragazzo che lavora molto bene ed è in una squadra molto forte”