Notizie

Ronaldo: “Juventus, uno dei migliori club al mondo. Porterò sempre nel cuore Ancelotti, sarà bello incontrarlo da avversario”

Cristiano Ronaldo, nuovo attaccante della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della sua conferenza stampa di presentazione

 

 

“La Juventus è una grande squadra, con un grande allenatore: è stata una decisione facile quella di scegliere la Juve, uno dei migliori club al mondo.

Sono ancora molto giovane. La mia è stata una carriera da sogno. Per me è una sfida e sono preparato per questo: andrà benissimo e sono molto fiducioso.

Amo le sfide, la Juventus è una tappa importante per la mia carriera, voglio lasciare un segno nella storia della Juve. Sono molto contento per questa sfida.

Lotteremo per tutti i trofei. So che sarà difficile anche in Serie A, non mi piace stare nella comfort zone. Lasciamo andare le cose in modo naturale e vedremo dove ci porteranno.

La rovesciata allo Stadium, un momento speciale per me. Nella notte dopo la finale di Champions, non avevo ancora deciso nulla. Io sono diverso dagli altri.

Quella della Juve è stata l’unica offerta.

Comincerò ad allenarmi il 30 luglio, voglio essere a disposizione per la prima di campionato.

Voglio trionfare con la Juventus, non sono qua in ferie, cercherò di sorprendere tutti ancora una volta. Il Pallone d’Oro non è un’opzione, non lo prendo in considerazione. Però io voglio essere sempre il migliore. 

Ho vinto al Manchester e al Real, perché non qui. Vedo la Juve in condizione di trionfare, è un passo avanti nella mia carriera. 

Non ho parlato con Ancelotti, ma posso dirvi che è una grande persona, lo porterò nel mio cuore. Le nostre strade si sono divise ma sarà bellissimo incontrarlo da avversario.

Cercheremo di battere tutte le squadre, vincere tutte le partite e fare il meglio durante il campionato. Ognuno difende i suoi colori: io difenderò questi”

 

 

 

Fonte: Sky Sport

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top