Il giornalista di Sky, ha parlato delle trattative in corso de club partenopeo.
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Fabrizio Romano. Queste le sue dichiarazioni:
“Il Napoli sta ponendo le basi per un colpo mercato di spessore. Per il centrocampo restano caldi i nomi Herrera e Zielinski.
Con il Porto sarà un discorso ancora lungo, il club lusitano continua a chiedere 20 milioni più bonus, ma l’accordo con il calciatore può favorire l’esito della trattativa. Il Liverpool ha formalizzato un’offerta importante per Zielinski.
Battere la concorrenza dei club inglesi è difficile , ma il Napoli continua a sperarci puntando su altri fattori, come il fatto che ci sia Sarri in panchina. A Napoli c’è traccia di un progetto importante, gli azzurri avranno ambizioni importanti anche in Champions. Lapadula (26, Pescara, attaccante) è un altro degli acquisti promessi da De Laurentiis.
HerreKoulibaly? Non ha molta voglia di rinnovare. La sua richiesta è di 3 milioni netti a stagione, parametri al di fuori degli standard del Napoli. Non mi meraviglierei se nelle prossime settimane il Chelsea facesse un’offerta importante per il centrale senegalese. La cessione di Koulibaly potrebbe essere una soluzione conveniente sia per il calciatore che per il Napoli”.