Serie A

Stadio Roma, parlano Raggi e Baldissoni: “Vogliamo continuare col progetto”

Il sindaco di Roma e il dg dei giallorossi hanno parlato congiuntamente dopo la riunione odierna inerente il nuovo impianto da costruire.

 

 

 

Lo scandalo corruzione scoppiato a Roma rischia di condizionare il futuro del club giallorosso. I nove arresti dei giorni scorsi, infatti, sono legati alle procedure relative alla realizzazione dell’impianto di Tor di Valle, il nuovo stadio del club, così al momento il progetto di costruzione potrebbe subire uno stop. Il sindaco Virginia Raggi e il d.g. giallorosso Mauro Baldissoni si sono incontrati in mattinata e hanno rilasciato una dichiarazione congiunta a 24 ore dallo scandalo.

“Era necessario fare un punto della situazione con l’amministrazione e con la sindaca – ha spiegato Baldissoni -. Abbiamo cercato di capire quali sono i passaggi procedurali a nostra disposizione per portare avanti un progetto al quale lavoriamo da tanti anni”. La Raggi non si è spinta molto oltre: “La nostra intenzione è quella di partire dall’attestazione della validità degli atti, rilasciata dalla Procura di Roma. Proseguiremo tuttavia ad una ulteriore verifica per tutelare la sicurezza nostra e di tutti i cittadini, con l’intenzione di portare avanti, in caso di riscontri positivi, un progetto importante per la città”.

Fonte: premiumsporthd

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top