Dai microfoni della radio statunitense “SiriusXM”, arriva un duro attacco ai cinesi del Milan.
A sferrarlo è il Presidente della Roma James Pallotta, che mette in dubbio la solidità finanziari del gruppo cinese diventato proprietario del club rossonero. Questo il passaggio sul Milan riportato da Sky:
“Non ho idea di cosa stia succedendo. Non ha senso. Non hanno i soldi in primo luogo per comprare la squadra, visto che hanno preso 300 milioni in prestito da persone che conosco a Londra, a un interesse piuttosto alto.
Stanno spendendo, o almeno facendo importanti anticipi, per giocatori e pagheranno le conseguenze a un certo punto. Loro dicono che puntano a qualificarsi alla Champions League, ma non sarà abbastanza.
Quando gli stipendi saranno uguali ai ricavi, non so che diavolo succederà. Forse loro hanno un grande piano che un giorno scopriremo, ma il resto delle squadre di A sono in qualche modo razionali.
Se potete spiegarmi il Milan, perché io non lo capisco”.
Pallotta ha poi ribadito che senza l’approvazione del progetto dello stadio venderà la Roma e si dice contento del lavoro del nuovo DS Monchi e del rinnovo contrattuale di Nainggolan.