Serie A

Roma-Napoli, a rilento la prevendita dei biglietti per il big match di campionato

A tre giorni dall’anticipo serale dell’ottava gionata del campionato di Serie A, Roma-Napoli sembra non stimolare più di tanto i tifosi giallorossi.

Finora sono stati venduti circa 10 mila tagliandi e la Roma conta, o meglio spera, di venderne altrettanti nei prossimi giorni.

Grazie agli oltre 5 mila napoletani che arriveranno da tutta Italia Campania esclusa, si potrebbero raggiungere anche le 40 mila presenze merito soprattutto dei 20 mila romanisti abbonati alle gare casalinghe della Roma. La scorsa stagione per Roma-Napoli (1-2) gli spettatori presenti furono circa 31 mila.

La gara è in programma allo stadio Olimpico sabato 14 ottobre alle ore 20:45 e, forse, proprio l’orario serale del sabato ha scoraggiato diversi tifosi, già poco invogliati per i rapporti non proprio idilliaci tra le due tifoserie e per i prezzi praticati dal club giallorosso.

Per la gara con il Napoli il costo di un biglietto intero va da un minimo di 35 euro per la curva, a un massimo di 105 euro per Tribuna Monte Mario Top.

Non a caso con i 35 euro per una curva contro il Napoli, allo stesso prezzo, è possibile acquistare i biglietti per vedere le partite Roma-Crotone (15 euro) e Roma-Spal (20 euro).

Il club giallorosso ha messo invendita anche i biglietti per Roma-Bologna o Roma-Cagliari (costo della curva per queste due partite 25 euro).

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top