Roma-Napoli, il commento ufficiale del club azzurro sulla vittoria di ieri
di
Pubblicato il

Antonio Conte ritrova tutti i suoi uomini, tornati anche Anguissa e Olivera
Lukaku:”Vincere una volta è bello ma la seconda, la terza e le altre lo sono ancora di più! Io e Conte la pensiamo allo stesso modo”.
Lobotka: La promessa che è un indizio futuro. Conte il migliore di tutti e poi scudetti avversari e il sogno.
Kiss Kiss Napoli: Il Napoli lavora per portare Pellegrini al Napoli.
Sky: I dubbi di Conte verso Napoli-Milan.
Le date ufficiali del calciomercato 2025/26
Designati arbitro collaboratori e VAR per Napoli-Milan.
Neres:”Scudetto mica si può mollare! Gioco domenica? Decide Conte”.
Napoli’s Got Coffee: una sfida speciale tra due giocatori azzurri a suon di tazzine!
Napoli rientrati dieci nazionali
La SSC Napoli ha commentato in via ufficiale il successo ottenuto ieri sera contro la Roma dalla squadra sul proprio sito.
Questo il commento ufficiale:
“La Capitale siamo noi! L’urlo di Victor parte dall’Olimpico, arriva ai fori Imperiali e attraversa l’Italia fino alla cima della classifica. L’Uomo mascherato è il Supereroe che anticipa la notte di Halloween e scaccia le streghe sulla vetta del Campidoglio. Victor Victoria! Un lampo nella notte accende d’azzurro la città Eterna.
Osimhen infiamma i cuori di un popolo innamorato e infila un diagonale che fa tremare i muri della Capitale. Il Napoli vince con il piglio dei Campioni, con il coraggio dei Guerrieri, con il fuoco degli Dei dell’Olimpo. Quando volge il desio di una serata lunga e vibrante si accende la progressione di Victor che a 10 dalla fine esplode la sua irrefrenabile potenza.
Undicesimo successo consecutivo e un fuoco di fila irresistibile che accende una passione infinita. Il fregio del Regno di Napoli sventola sul Colle del Trionfo. Abbracciamoci forte e stringiamo d’amore i nostri eroi. La Capitale siamo noi!“
Comments