Monchi, ds della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
Le vittorie contro Sassuolo e Parma hanno permesso alla Roma di vivere una Capodanno più sereno e preparare al meglio il 2019 che nelle intenzioni giallorosse dovrà essere l’anno del riscatto. Intanto, in vista della finestra di gennaio, Monchi intervistato da ‘Sky Sport’ ha ammesso di avere commesso alcuni errori durante il calciomercato estivo e sembra pronto a porvi rimedio.
“Qualcosa ho sbagliato. Tutti aspettano che prenda tre o quattro giocatori invece per me normalmente il mercato di gennaio non cambia tanto una squadra, è per cambiare delle piccole cose”.
Gli obiettivi della Roma in tal senso secondo ‘Il Corriere dello Sport’ sono Weigl del Borussia Dortmund, chiesto in prestito fino al 30 giugno del 2020, o Samassekou del Salisburgo. Ma a Monchi piace moltissimo anche Dendoncker che potrebbe lasciare il Wolverhampton dove non si è mai ambientato del tutto e il cui cartellino è di proprietà dell’Anderlecht. Difficile invece che il Porto, peraltro avversario proprio della Roma negli ottavi di Champions League, faccia partire Hector Herrera già a gennaio nonostante il contratto in scadenza a giugno del 2019.
–
–
Fonte: goal.com