Serie A

Roma, Di Francesco: “Si poteva fare di più, ma sono comunque soddisfatto per i 70 minuti giocati”

L’Allenatore della Roma, Eusebio Di Francesco, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, nel post gara di Inter-Roma:

 

Deluso per come avete gestito il vantaggio? “Si può sempre fare di più, in occasione del goal subito dovevamo accorciare di più, invece ci siamo fatti schiacciare troppo. Peccato perchè abbiamo gestito bene il possesso del pallone per 70 minuti”

Infastidico sulla trattativa Dzeko? “Ho avuto delle risposte importanti dai miei giocatori in campo, mi auguro che il mercato finisca prima possibile perchè a noi allenatori infastidisce molto giocare quando c’è il calciomercato in corso”

Cosa si aspetta dagli ultimi giorni di mercato? “Non mi aspetto niente perchè non voglio parlare di mercato, io vivo di calcio e devo cercare di migliorare la mia squadra e far capire capire ai miei ragazzi che bisogna avere la forza di accoricare negli ultimi 20 minuti, cosa che non abbiamo fatto oggi”

Ti sei pentito ad aver tolto Florenzi per Bruno Peres? “Si, ma non va data la responsabilità ad un solo calciatore, mi viene da sorridere perchè tutti mi dicevano che Florenzi avrebbe sofferto su Perisic e adesso mi dite che non dovevo toglierlo”

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top