Serie A

Roma, Di Francesco: “Olsen e Manolas non convocati. Dzeko e Schick di nuovo insieme? Possibile”

Il tecnico della Roma, Eusebio Di Francesco, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Verona contro il Chievo.

 

“Ci saranno giocatori non convocati per problemi fisici: Olsen ha un problema al polpaccio, Manolas ha la pubalgia. Speriamo di recuperarli per la Champions. De Rossi è da valutare, mentre Juan Jesus ha recuperato ma non credo possa partire titolare. 

Zaniolo? Giocherà anche col Chievo, a livello mentale è libero e sfruttiamo questa sua gioventù. Anche lui deve migliorare nelle scelte che nel match, a volte è troppo generoso. Ben venga questa sua esuberanza, poi penseremo al riposo.

Dzeko e Schick di nuovo insieme? Anche domani possono giocare insieme, sì. Al di là di questo, voglio sottolineare che una squadra fisicamente non può avere risposte in pochi giorni, ci sono altri aspetti che contano. La condizione arriva più che dalle partite, dagli allenamenti. Lo abbiamo fatto bene ultimamente, ma non basta.

Il Chievo è una squadra agguerrita, che lavora bene. Noi abbiamo avuto poca continuità in queste circostanze, dovremo essere più cinici e fare fase difensiva in modo più adeguato”. 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top