Il giovane centrocampista azzurro ha rilasciato una lunga intervista all’edizione croata di Goal.com.
Rog si è detto soddisfatto per il suo esordio con la maglia del Napoli, una grande emozione che ha vissuto senza paura ma con nervosismo positivo.
“Ora devo solo lavorare per migliorare in modo da trovare più spazio. Voglio ringraziare i tifosi per l’applasuo quando sono entrato in campo. Qui credono in me e il trasferimento a gennaio non è mai stata un’opzione.
Questi ultimi mesi non sono stati facili ma non mi sono mai lamentato, anche perchè quando sono arrivato al Napoli sapevo che non avrei giocato sempre.
Sto imparando l’italiano e cerco di farlo rapidamente per inserirmi meglio. A napoli sono felice e i tifosi sono fantastici e molto legati alla squadra. Per strada mi fermano e mi chiedono di fare foto.
Lo scudetto è un traguardo che possiamo raggiungere anche se la Juventus va forte. Ci sono ancora tante partite da giocare e noi dobbiamo giocare sempre come fatto contro l’Inter. Dobbiamo credere in noi. Ho sentito del confronto tra l’allenatore e il presidente sul mio utilizzo, anche se non leggo molto i media italiani. Io penso solo a lavorare”.