Notizie

Roberto Insigne: “Lorenzo pronto a rinnovare. Ho appreso tanto da due persone a Napoli”

Roberto Insigne, fratello minore di Lorenzo, in questa sessione invernale di mercato è stato ceduto in prestito dal Napoli al Latina in Serie B dove ha già debuttato giocando un’ottima partita contro la capolista Verona.

In un’intervista rilasciata al quortidiano “Il Mattino”, Roberto Insigne ha parlato del suo futuro e del fratello Lorenzo:

Per un giovane è più facile giocare all’Atalanta o al Sassuolo, a Napoli i tifosi pretendono molto. Quindi capisco se l’allenatore magari preferisce tenere fuori un ragazzo. C’è Diawara che gioca ma stiamo parlando di un fenomeno veroIl mio sogno sarebbe quello di giocare titolare un giorno con mio fratello. Sarri ama giocare con gli esterni invertiti, io sarei perfetto a destra essendo mancino. Da lui ho appreso tanto ed è giusto che ne parlino così bene. E’ umilissimo fuori dal campo, mi diceva sempre di giocare la palla e attaccare la profondità. Poi ho imparato tanto da Callejon, negli allenamenti ero in coppia con lui e anche adesso provo a fare i suoi movimenti

Lorenzo è pronto a rinnovare, vuole diventare una bandiera del Napoli”. 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top