Luigi Roano, giornalista de “Il Mattino”, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli.“Finalmente siamo a una svolta allo Stadio. Dal 1990 non si faceva niente, il punto è questo, finalmente si mette mano ai lavori ed eravamo a rischio chiusura.
I lavori inizieranno però l’anno nuovo, a dicembre si inizieranno a montare soltanto i cantieri. Aree di accoglienza, ospiti, spogliatoi, soprattutto impianto anti-incendio e tribuna-stampa, il Sindaco è stato chiaro, si farà tutto ciò per il momento. Questo è il biglietto da visita dei visitatori stranieri che arrivano nell’impianto di Fuorigrotta. Questione toilette? credo che realisticamente, parlando di progetto e installazione, inizieremo a vederli a campionato chiuso perchè non è una cosa semplicissima questa cosa, quando tutti i soldi verranno erogati visto che ora siamo ancora a 1 milione e mezzo.
Scenderà ulteriormente la capienza del San Paolo, da 62mila a 50/55mila spettatori, i sediolini attuali sono fuori norma e più piccoli, di conseguenza la sostituzione ridurrà il numero di spettatori possibili”.