Rivoluzione terzini in casa Napoli con la difesa al centro del calciomercato azzurro targato Spalletti. Ecco cosa scrive la stampa.
Il Corriere del Mezzogiorno, nelle sue colonne dedicate al mercato, parla dell’ormai noto interesse del Napoli per D’Ambrosio ed Emerson Palmieri:
“Ci dicono di un interesse di Danilo D’Ambrosio, suo giocatore nel biennio nerazzurro (di Spalletti), di tornare nella città dov’è nato. E naturalmente alla sua corte, come alternativa a Di Lorenzo. Tra le prime richieste di Spalletti pare ci sia stato Emerson Palmieri, terzino già seguito dal Napoli, fresco vincitore della Champions con il Chelsea e che l’allenatore conosce bene per aver lavorato con lui a Roma. Emerson è seguito anche da Juventus e Inter, ma il Napoli prova a bruciare la concorrenza”.
Il Corriere dello Sport invece si sofferma sul nome nuovo, quello di Mandava del Lille, fresco vincitore della Ligue 1:
“Il primo nome sulla lista del ds Giuntoli per rinforzare le corsie laterali di difesa è quello di Reinildo Mandava, anni 27, terzino sinistro del Lille che ha appena vinto la Ligue 1. Si tratta di un’ipotesi concreta: la trattativa è nata nelle scorse settimane quando il suo manager è arrivato a Castel Volturno. Il Napoli tenta l’affondo”.