Notizie

Rivivi con 100×100 quanto accaduto nell’allenamento pomeridiano di oggi

Dopo il bagno di folla del week-end, sono poco meno di 500 gli spettatori presenti allo stadio di Carciato 19:15 termina anche il decimo giorno di allenamenti tra arrivi (Allegra e Dezi) e partenze (Duvan e Britos). 

19:07 termina l’allenamento con i calciatori applauditi all’ingresso negli spogliatoi. In campo restano a provare le punizioni Gabbiadini e Ghoulam dal centro destra e Insigne e Callejon dal centro sinistra

18:46 iniziano ora le prove sulle rimesse laterali a favore in fase d’attacco e sulle punizioni sempre a favore calciate dalla trequarti in posizione centrale prima e dalle fasce dopo

18:39 Sarri ha provato de Guzman trequartista.

18:38: in una metà campo prove di 4-3-1-2, mentre nella metà opposta è stato provato il modulo ad albero di Natale 4-3-2-1. 

18:32 ovazione del pubblico per Hamsik che lascia il terreno di gioco

18:27 il drone inizia la sua missione giornaliera per spiare le prove di giro palla in fase offensiva

18:25 termina la partita con il punteggio di 1-1 per le reti di Insigne (per i verdi) e di Valdifiori (per i blu).

18:22 pareggio per i blu. Valdifiori supera Gabriel con preciso diagonale. 

18:21 gol annullato a Callejon pescato in fuorigioco dopo un perfetto assist di El Kaddouri. Subito dopo grande parata di Gabriel ancora su conclusione di Callejon

18:19 azione spettacolare tutta con tocchi di prima in velocità, con Insigne che sfiora il palo a Rafael battuto. 

18:16 Rafael sbagli un appoggio al compagno, ne approfitta Insigne che con un pallonetto sfiora il gol. Nell’azione successiva il portiere brasiliano si riscatta con una splendida parata su tiro di Mertens.

18:10 Primo gol della giornata. Insigne porta in vantaggio i verdi su perfetto assist di Gabbiadini. Maggio passa con i blu e prende la posizione di centrale di destra, mentre Henrique passa con la squadra verde in posizione di esterno destro. Scambio di casacca anche tra Callejon e Mertens.

18:03 grande impegno in campo. In evidenza il giovane Bifulco

17:55 La pioggia ha lasciato il campo di Carciato mentre inizia la partita a campo ridotto. Queste le formazioni schierate da Sarri. Squadra VERDE: (4-3-1-2) Gabriel; Maggio, Albiol, Luperto, Ghoulam; David Lopez, Valdifiori, Inler; Insiggne; Gabbiadini, Callejon. Squadra BLU: (4-3-3) Rafael; Allegra, Henrique, Koulibaly, Dezi; Romano, Joginho, de Guzman; Bifulco, El Kaddouri, Mertens.  

17:45 la partitina di riscaldamento continua lasciando la pallamano e tornando al calcio. Buone notizie da Hamsik che ha ripreso a calciare.

17:35 inizia il riscaldamento con una partita di pallamano, con gol possibile solo di testa a pochi passi dalla porta. Gli azzurri si divertono e con loro anche i tifosi.

17:30 squadra in campo proprio mentre su Dimaro si è abbattuto un violento nubifragio. IN CAMPO LA NOVITA’ JACOPO DEZI. Hamsik ancora a parte. In gruppo invece è tornato David Lopez, mentre Reina e Strinic non si allenano. A QUANTO PARE BRITOS E  DUVAN ZAPATA HANNO SALUTATO I COMPAGNI E HANNO LASCIATO IL RITIRO.

17:20 tifosi in attesa di scoprire se Hamsik e Reina si alleneranno con il resto della squadra. 

I collaboratori dello staff tecnico di Sarri stanno predisponendo quanto servirà al tecnico toscano e ai calciatori azzurri, per svolgere la seduta pomeridiana del decimo giorno di ritiro.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top