Notizie

Risponde il direttore Paolo Del Genio: “Su Mandragora polemica inutile, il Napoli non può scovarli tutti. Alessandria? Bella favola”

Il direttore di 100x100Napoli e giornalista di Canale Otto, Paolo Del Genio, ha risposto alle domande della redazione:

“Su Mandragora alla Juventus è inutile polemizzare – commenta Del Genio -. C’è una storia di tanti anni che dice che non è possibile scovare tutti i talenti presenti sul territorio, sarebbe bello se fosse così. Ovviamente non è una colpa della società, chiaro che dispiace ma dobbiamo renderci conto che è difficile.

Grassi? Grande prospettiva ma è tutto da verificare se sia all’altezza subito di Allan ed Hamsik. Si spera che il Napoli possa individuare il sostituto adatto dello stesso livello delle due mezzale titolari. Questo perché Grassi è molto giovane ed inserirsi negli schemi di una squadra rodata non è mai facile”.

Il direttore ha poi parlato della Coppa Italia e della bella favola che vive l’Alessandria che, qualora arrivasse in finale con una squadra che va in Champions, potrebbe disputare l’Europa League: “Sulla Coppa Italia sarebbe bello vedere l’Alessandria in finale ed in Europa – conclude -. Difficile che batta il Milan, ma già adesso è una bela storia da raccontare, figuriamoci se riuscisse a centrare la finale ed andare in Europa”.

® Riproduzione riservata. Ne è consentito un uso parziale previa citazione corretta della fonte.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top