Il tecnico alza gli scudi sulla sfida di domani in conferenza, elogiando gli olandesi.
Non ci sta Maurizio Sarri a sentir parlare del Feyenoord come la squadra olandese debole “che non è l’Ajax“. Ne ha studiato i movimenti, pregi e difetti, “ieri sono stato tutto il giorno chiuso a guardare le loro partite” e mette in guardia dal chi crede che domani sia una passeggiata per il suo Napoli.
–
“Non capisco perchè con l’Ajax si dice che sono gare difficili e se si gioca con il Feyenoord no. Questa è una squadra che domani ci creerà problematiche enormi, ha calciatori di qualità di cui sentiremo parlare, domani il San Paolo deve darci una grossa mano”.
–
Il tecnico aggiunge anche specifiche tecniche che mettono in preallarme anche gli uomini della sua linea difensiva, centrali e di fascia: “Sono una squadra con un livello di dinamismo elevato, buon ritmo e aggressività, hanno tre calciatori di grandissima qualità e attaccano a pieno organico con fisicità. Domani sarà difficile in tal senso, una squadra così può concendere qualcosa agli avversari per forza di cose ma prima mi piacerebbe tenerli ben lontani dalla nostra area”.
–
–