Primo Piano

Rino Gattuso, la sua forza è nel suo staff che mette avanti

gattuso Confronto

Tra Rino Gattuso ed il suo staff c’è sempre un rapporto molto stretto, che ha visto anche l’allenatore rinunciare al suo stipendio per loro.

Un rapporto tra staff ed allenatore come non se ne vedevano da un po’. Questo è quello che traspare guardando il neo-allenatore del Napoli Rino Gattuso ed il suo staff; al Milan, addirittura, Ringhio rinunciò al proprio stipendio per far pagare i suoi collaboratori.

Una dimostrazione, se mai ce ne fosse stato bisogno, di come per lui il suo staff sia al primo posto in assoluto. A cominciare dal suo vice allenatore, Luigi Riccio, legati da un’amicizia che inizia nel 1995 con il Perugia e proseguita fino all’esperienza con i Rangers.

Poi i due si sono ritrovati nel 2013 e da lì è proseguita la loro avventura; da non dimenticare gli altri membri del suo staff, come il match analyst Sangermani o i due al supporto tecnico, Innocenti e Sarlo.

Una parte importante della forza di Rino Gattuso da allenatore, che non ha mai nascosto il fatto che sono così importanti. Tanto da metterli davanti a lui stesso, come ha già ampiamente dimostrato.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top