Durante la trasmissione “Calcio e Mercato della Rai si è parlato anche della situazione sui rinnovi di Callejon e Mertens; i due attendono risposte dal club.
La richiesta di Callejon e Mertens sui rinnovi contrattuali è quella di avere altri tre anni di contratto. Fino ad ora però, nessuna risposta da parte del club; questo è quanto detto da Ciro Venerato durante “Calcio e Mercato” sulla loro situazione.
Inoltre fa il punto anche sulla situazione di Lorenzo Insigne, che a giugno potrebbe avere un vertice con Raiola. Di seguito, le sue parole:
“Non c’è ancora l’accordo con Mertens e Callejon sul rinnovo; tutti e due hanno chiesto un contratto triennale ma il Napoli non ha ancora dato una risposta. Sia lo spagnolo che il belga hanno clausole basse, e José può addirittura unirsi ad un’altra squadra di A visto che non ha vincoli.
Per Insigne tutto rinviato a giugno, dove ci sarà un vertice con Mino Raiola. Quella sarà anche un’occasione per parlare di Lozano, ma il messica interessa anche a Milan e Manchester United. Se resta il napoletano, il belga può partire, e viceversa.“