Notizie

Rinaudo: “De Zerbi uomo giusto per Palermo”

Leandro Rinaudo ha parlato ai microfoni di Radio Marte su De Zerbi e della sfida tra Palermo e Napoli alla ripresa della Serie A, esprimendosi anche su Maksimovic.

 

“Ho un rapporto bellissimo per De Zerbi, da quando ci siamo incrociati a Napoli, ha sofferto tanto per gli infortuni ma non ha mai mollato, andando anche all’estero. Gli piaceva, gli è sempre piaciuto parlare di tattica e sono contento che sia finito proprio a Palermo perchè penso sia quello giusto. La situazione è complicata, la squadra non è stata fatta da lui e in società c’è del trambusto, ma penso che il Palermo stia andando sulla strada giusta, c’è voglia di sistemare le cose. Roberto sa che non è semplice, ma è felicissimo e ha tanta voglia di fare bene.

Maksimovic è un ottimo profilo, è giovane, classe ’91 e tatticamente molto disciplinato, lo dimostra il fatto che abbia giocato con Ventura e per giocare con lui devi avere certe qualità. Il mercato quest’anno è un po’ impazzito, 25 milioni per un difensore non sono pochi, ma in tanti sono stati pagati troppo o troppo poco. Il Napoli ha preso un ottimo difensore che ha grande prospettiva”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top