Calciomercato

Rinato in Coppa d’Africa, El Kaddouri cerca squadra

 Protagonista con il Marocco nella competizione continentale, il calciatore non rientra più nei piani di Sarri.

 

 

Da pedina importante ad esubero indesiderato. Un destino vissuto quest’estate al Napoli per Omar El Kaddouri, per poi tornare in campo a ottobre, fino all’eliminazione qualche settimana fa dalla lista dei 25 di Serie A. Un destino simile vissuto anche in Nazionale ma con un finale diverso, la sorte ha voluto che si riprendesse prima un posto fra i convocati per la Coppa d’Africa e poi una maglia da titolare.

Omar El Kaddouri è carico, le due gare consecutive ben giocate da titolare contro Congo e Togo gli hanno regalato nuova visibilità e voglia di far bene. Il talentuoso calciatore vuole il trofeo con la sua Nazionale ed una possibilità di tornare ad essere protagonista, magari sempre in Serie A. Tante le pretendenti alla porta del Napoli e del suo procuratore, l’Empoli sembra sempre più in pole-position per acquisire le prestazioni del calciatore.

Il club azzurro chiede soltanto un piccolo indennizzo per cederlo subito, una cifra esigua rispetto al reale valore del giocatore perchè è in scadenza al 30 giugno e da febbraio potrebbe firmare per chiunque.

RIPRODUZIONE RISERVATA. Ne è consentito un uso parziale, previa citazione della fonte e dell’autore.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top