LIVE – Segui con noi l’ultimo giorno di mercato. Vi racconteremo tutte le trattative più importanti di questa frenetica giornata.
20:00 – Termina ufficialmente questa sessione invernale di calciomercato.
20:00 – Castillejo resta aò Milan, ha rifiutato quest’oggi un’offerta della Sampdoria.
19:59 – In extremis la Lazio riesce a depositare il contratto di Jovane Cabral, ormai ex calciatore dello Sporting.
19:56 – Ufficiale il passaggio di Muriqi al Maiorca.
19:4o – Ufficiale: Berhami lascia il Genoa e va al Brescia.
19:22 – La Lazio tessera il difensore serbo Kamenovic.
19:10 – Il Genoa prende Gudmundsson dall’AZ a titolo definitivo.
18:55 – Salta l’arrivo di Lucca al Sassuolo. Rifiutata un’offerta di un club inglese per Raspadori.
18:00 – Pandev passa al Parma. Il macedone dice addio al Genoa e alla Serie A.
17:18 – Demba Seck sarà un giocatore del Torino per 3,5 milioni di euro. Scambio dei documenti e visite mediche in corso per il giovane attaccante.
17:02 – La Salertinana ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista classe ’88 Ivan Radovanovic: il calciatore si è legato al club granata fino al 2023.
16:58 – Il Borussia Monchengladbach annuncia il trasferimento di Denis Zakaria alla Juventus:“Entrambe le società hanno raggiunto l’accordo sul trasferimento con effetto immediato, lo svizzero ha completato questa mattina le visite mediche sportive a Torino”.
17:00 – L’Empoli ha finalizzato un colpo a sorpresa: è fatta per l’arrivo di Liberato Cacace, esterno sinistro classe 2000 dal Sint-Truiden (prima divisione belga)
16:37 – Dopo aver depositato il contratto in Lega, il Sassuolo ha ufficializzato l’arrivo di Luca Moro:l’attaccante classe 2001, acquistato a titolo definitivo dal Padova, resterà in prestito al Cataniafino a giugno.
16:34- Lennart Czyborra torna ufficialmente al Genoa dall’Arminia Bielefeld, con il club rossoblù che ha definito il suo rientro dal prestito.
16:30 – Il Venezia ha comunicato l’arrivo dell’attaccante camerunense Jean-Pierre Nsame in prestito dallo Young Boys, con un’opzione per il trasferimento a titolo definitivo da esercitare a fine stagione.
15:45 – Ufficiale, Gatti è un nuovo calciatore della Juventus. Il difensore terminerà la stagione in prestito al Frosinone e poi passerà ai bianconeri in estate.
15:30 – Ancora Napoli: Folorunsho terminerà la stagione in prestito alla Reggina dopo l’interruzione di quello al Pordenone. Ufficiale.
15:15 – Colpaccio del Manchester City. Ufficiale l’acquisto di Julian Alvarez dal River Plate, calciatore su cui c’era forte anche il Napoli per sostituire Insigne.
15:00 – Tentativo della Fiorentina per arrivare a Vecino dell’Inter. I nerazzurri dicono no.
14:15 – Notizie anche in casa Napoli: il giovane Folorunsho torna in azzurro. Interrotto il prestito al Pordenone.
14:00 – Il colpo della giornata, al momento, arriva direttamente dai prossimi eurorivali del Napoli: il Barcellona. Aubameyang è infatti arrivato in città e sta svolgendo in queste ore le visite mediche prima dell’ufficialità.