Dopo la seduta di questa mattina,il Napoli è sceso in campo anche oggi pomeriggio per un secondo allenamento giornaliero.
Gentili lettori di 100×100 Napoli benvenuti alla diretta testuale della seduta d’allenamento pomeridiana del Napoli nel sesto giorno di ritiro a Dimaro Folgarida.
19:05 – Dopo un lungo colloquio con Spalletti e lo staff, i quattro difensori tornano negli spogliatoi facendo ufficialmente terminare questa seduta d’allenamento.
18:50 – Dopo il divertente esercizio del tiro alla fune parte della squadra torna negli spogliatoi mentre restano in campo i quattro centrali di difesa e alcuni centrocampisti ed attaccanti.
18:45 – Terminata anche questa partitella la squadra si dedica al tiro alla fune.
18:22 – Si riduce ancor di più il campo. Questa volta si gioca 6vs6 utilizzando le sponde fornite dai calciatori messi sui limiti del campo.
18:18 – Termina la partitella con la vittoria dei blu che hanno battuto 3-1 gli arancioni. Decidono i gol di Osimhen (doppietta) e Zedadka. Per gli arancioni, invece, a segno Tutino.
17:56 – Adesso partitella a campo ridotto a uno massimo due tocchi.
17:54 – Nel frattempo sulla pista d’atletica del campo di Carciato c’è Zielinski che anche oggi svolge lavoro personalizzato.
17:51 – Dopo il torello la squadra si sposta dall’altra parte del campo per svolgere esercizi di riscaldamento.
17:36 – In campo anche il Presidente De Laurentiis per assistere all’allenamento.
17:32 – In questo momento la squadra è impegnata in un torello.
17:27 – I calciatori sono divisi a piccoli gruppi e palleggiano tra di loro in attesa di Mister Spalletti.
17:20 – Entrano i primi calciatori in campo che si dirigono in palestra per effettuare i primi esercizi.