L’edizione odierna di Repubblica parla della sessione estiva di mercato, con il Napoli che dovrà cedere qualcuno e Osimhen potrebbe essere uno di questi.
A quanto pare, infatti, ieri c’è stato un summit segreto tra la dirigenza del Napoli, l’agente di Osimhen Roberto Calenda e Osimhen stesso. Il motivo è la possibile offerta da più di 100 milioni di euro per l’attaccante nigeriano. Questo è quanto scrive il quotidiano in merito:
“Ieri pomeriggio c’è stato a Castel Volturno un vertice segreto con il centravanti nigeriano e il suo agente italiano, Roberto Calenda. Sul tavolo l’offerta irrinunciabile di oltre 100 milioni del Manchester United, che si è messo in una posizione di vantaggio nell’asta a cui hanno partecipato pure due altri top club della Premier League: l’Arsenal e il
Newcastle.
C’è il gradimento del giocatore per l’avventura inglese e le possibilità che resti si sono a questo punto drasticamente ridotte. Il numero 9 dovrà trascinare la squadra al traguardo poi sarà libero di cercare fortuna nei mitici “Reds”.”