Conte in conferenza: “Dobbiamo continuare ad alzare l’asticella. I 3 punti ci danno fiducia e morale, senza farci perdere lucidità”
Khvicha Kvaratskhelia: “Crediamo di poterlo vincere ancora…”
Sky: Vicino il rinnovo di Meret.
Il Capitano Giovanni Di Lorenzo: “Io e la squadra ci teniamo a dedicare la vittoria a Maradona”
Antonio Conte a Dazn dopo la vittoria con il Napoli a San Siro: “Nel giro di 4 mesi abbiamo realizzato qualcosa di solido dove si ragiona con il NOI”
SSC Napoli: si lavora per il rinnovo di Meret
La soddisfazione di De Laurentiis
Rileggi Live-Milan-Napoli: il Napoli vince con grande personalità. Quella della capolista! (0-2; 5′ Lukaku; 42′ Kvaratskhelia)
Serie A: i risultati di questo pomeriggio
Matteo Politano a DAZN: “Vincere sarebbe un tassello importante nel nostro campionato”
Antonio Corbo, giornalista, commenta su Repubblica la partita giocata ieri dal Napoli contro l’Atalanta nella semifinale di Coppa Italia.
A seguire le parti salienti del suo commento:
“Alla prima semifinale di Coppa Italia il Napoli arriva con abiti mai indossati, e purtroppo dimessi. Il terzo modulo della stagione gli va troppo largo quando attacca con i suoi minuti attaccanti sperduti negli spazi e senza collegamenti, ma troppo stretto quando subisce l’assalto poderoso dell’Atalanta.
Per collegare meglio gli attaccanti, il Napoli dovrebbe del suo inedito 3-4-3 sganciare Manolas o Koulibaly, gli esterni bassi del terzetto difensivo, come fa l’Atalanta con Toloi. Un Napoli così astratto è zucchero filato per oltre un’ora, fino agli infortuni che costringono Gattuso a rinnovare.
Non prende gol il 3-4-3 né produce gioco. Tra le squadre in Coppa Italia e forse tra Gattuso e il presidente. Ma se continuano ad ignorarsi è già una buona notizia.”
Per l’articolo completo si rimanda all’edizione odierna di Repubblica.
Comments