Consueto relax del giovedì per gli azzurri, solo dal pomeriggio si preparerà l’ultima sfida di campionato contro i pitagorici.
Riposo per la squadra partenopea in questa prima metà di giornata. Gli azzurri infatti stamattina non si alleneranno e scenderanno sul prato di uno dei campi del centro tecnico di Castel Volturno soltanto dopo pranzo, sempre agli ordini dell’allenatore Maurizio Sarri e del suo staff tecnico. I partenopei domenica saranno di scena allo Stadio San Paolo di Napoli contro il Crotone allenato da Walter Zenga, gara valida per la trentottesima ed ultima giornata di Serie A – TIM in programma alle 18:00.
–
Questo il report dell’allenamento di ieri, così come pubblicato sul sito ufficiale della società partenopea www.sscnapoli.it. Al mattino la squadra ha svolto attivazione a secco e di seguito lavoro di forza. Poi è rimasto in campo solo il gruppo di difensori che ha svolto seduta tecnico tattica specifica.
Nel pomeriggio seconda sessione di allenamento. La squadra ha svolto attivazione col pallone e torello con la rosa divisa in tre gruppi. Successivamente serie di mini partitine a campo ridotto. Poi, sul campo 1, è rimasto il gruppo formato da centrocampisti e attaccanti che è stato mpegnato in lavoro tecnico tattico specifico. Chiusura con esercitazioni al tiro.