Notizie

Reja: “Zielinski? è un vice Hamsik. Grassi da confermare”

L’ex mister del Napoli, Edy Reja, ha parlato a Radio Marte: “Non scherziamo, Higuain deve restare al Napoli, se dovesse andar via si spegnerebbe tutto l’entusiasmo degli azzurri. Certo, la sua cessione frutterebbe tanti milioni da reinvestire ma speriamo non avvenga: è un simbolo di Napoli e deve restare almeno un altro anno.

Zielinski? parlo da 3 anni del polacco e lo indico a chiunque, nel Napoli lo vedo bene ma potrebbe avere il ruolo di Hamsik, lo vedo molto più in quel posto del campo che in altri. Spero che indossi la maglia azzurra.

Grassi? gli azzurri devono creare una rosa competitiva e secondo in quest’ottica ci sta bene, Alberto è un calciatore da Napoli seppur giovane, ne ho sempre parlato bene e continuerò a farlo. Può essere un solido vice-Allan.

Sportiello? è un calciatore assolutamente da Napoli, quest’anno ha mostrato mezzi importanti dal punto di vista tecnico e fisico. Ovviamente è chiaro che la piazza napoletana non è quella di Bergamo, però consiglio caldamente il portiere ai dirigenti azzurri, punterei molto volentieri su di lui”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top